Festival del diritto
Approfondimenti
10 May 2010
Festival 2010: la parola alle associazioni
10 May 2010
Fino al 21 maggio si raccolgono idee per il Programma partecipato del Festival.
Contributi dalle associazioniDisuguaglianze genetiche, razziali, sessuali, e ancora, disuguaglianze nel mondo del lavoro, digitali, informative. Sono molteplici le possibili declinazioni in cui è possibile articolare il tema del Festival del Diritto 2010.
Il compito di dargli forma va alle associazioni locali, le scuole, gli ordini e i collegi professionali di Piacenza, che per il terzo anno consecutivo possono contribuire al programma del Festival del Diritto presentando le loro proposte di programma "partecipato", che saranno poi selezionate dal responsabile scientifico Stefano Rodotà. La fase di raccolta delle proposte di partecipazione all’edizione 2010 del Festival terminerà il giorno venerdì 21 maggio.

Le associazioni interessate a presentare la propria candidatura dovranno formalizzare la proposta compilando la scheda allegata e consegnandola alla Segreteria Organizzativa seguendo una delle seguenti modalità:
- a mano o mezzo posta: URP Comune di Piacenza – c.a. Segreteria Organizzativa Festival del Diritto – P.zza Cavalli, 2 – 29121 Piacenza
- via fax: c.a. Segreteria Organizzativa Festival del Diritto - 0523/602702
- via e-mail: segreteria@festivaldeldiritto.it

Allegati:
- elenco indicativo temi, tempistiche, criteri per la selezione delle proposte (PDF);
- scheda per le proposte (PDF - DOC)
.